Locanda Farinati - Farinati Collection

Locanda Farinati - Farinati Collection Immersa nella pace e nella natura dell’alto Appennino Tosco-Emiliano, Locanda Farinati è l’ambiente dal calore familiare ideale per trascorrere una vacanza incantevole tutti i mesi dell’anno.

Normali funzionamento

Noi ci saremo!!!🥾🌲🏔
19/11/2021

Vi ricordiamo la nostra passeggiata di sabato!!💚
Ci vediamo alle 14 davanti la Chiesa di San Bartolomeo a Cutigliano per partire tutti insieme e se troveremo qualche rifiuto lo raccoglieremo!!!♻️😍

06/11/2021

A Natale sosteniamo la nostra montagna!! Qualità e freschezza sono le nostre caratteristiche, regaliamole anche agli altri!! 🍁🌰🪵🎄🏔

Ci sono cose che nessuno potrà mai portarti via.. ecco sono le più preziose!!#locandafarinati #farinaticollection #relai...

Ci sono cose che nessuno potrà mai portarti via.. ecco sono le più preziose!!

#locandafarinati #farinaticollection #relaisfarinati #sunshine #color #alba #freedom #lucca

Qui lasci il presente. Inizia un magico cammino per tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino.#locandafarina...
25/10/2021

#locandafarinati #farinaticollection #montagnapistoiese #montagnachepassione #foliage #autumn #fall #orange #beauty #naturelovers

25/10/2021

Le ultime giornate al Relais Farinati, dopo lasceremo che tutto possa andare in letargo in attesa di essere risvegliati da una bellissima primavera.

#relaisfarinati #locandafarinati #lucca #abetone #farinaticollection

🍂🍁🍂🍁Buona domenica e buon foliage a tutti!!!🍁🍂🍁🍂#locandafarinati #abetone #montagnapistoiese #foliage #fall #autumnonthe...
24/10/2021

🍂🍁🍂🍁Buona domenica e buon foliage a tutti!!!🍁🍂🍁🍂

#locandafarinati #abetone #montagnapistoiese #foliage #fall #autumnonthemountains #autumn #avetonecutigliano #trekking #mountainslovers #mountain #appeninotoscoemiliano #appenninopasseggiando

21/10/2021

Il popolo della montagna, quello vero, prende solo ciò di cui ha abbisogno e lascia sempre più di ciò che prende, come in un bivacco.
Basterebbe applicare questa semplice regola alla società moderna per risolvere praticamente di nostro problema.
#dareenonavere #fareperglialtrièfarepertestesso #laverafelicitàstaneldonare

#locandafarinati #montagnapistoiese #abetone #mountainslovers #forest #fall #leaf #lifestyle

#dareenonavere #fareperglialtrièfarepertestesso #laverafelicitàstaneldonare

Abetone, estate 2021#abetone #montagnapistoiese #locandafarinati #mountian #summer #flowers #color #naturelovers #picoft...
18/09/2021

Abetone, estate 2021

#abetone #montagnapistoiese #locandafarinati #mountian #summer #flowers #color #naturelovers #picoftheday #passodellabetone #passodellabetone_bikersmood #trekking #hikingadventures #outdoors

Oggi siamo andati a piedi dal Lago Santo a Barga!Un'altra giornata indimenticabile! 🥰😍🌹🌲🌳#barga #lagosantomodenese #abet...
11/09/2021

Oggi siamo andati a piedi dal Lago Santo a Barga!

Un'altra giornata indimenticabile! 🥰😍🌹🌲🌳

#barga #lagosantomodenese #abetone #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #appenninomodenese #appenninopasseggiando #hikingdestinations #hikingadventures #camminarelentamente #garfagnana #toscana #tuscany #emiliaromagna #pievepelago #farinaticollection #locandafarinati #mountains #montagnachepassione #countryside #italygram #italy #likeitaly #traveldestination #slowtourism

Presso la Pieve Vecchia di Piteglio#piteglio #sanmarcellopiteglio #abetone #locandafarinati #farinaticollection #ecomuse...
04/09/2021

Presso la Pieve Vecchia di Piteglio

#piteglio #sanmarcellopiteglio #abetone #locandafarinati #farinaticollection #ecomuseomontagnapistoiese #tuscanymountain #tuscanymountains #pistoia #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #montagnapistoiese #toscana #toscanaovunquebella #visititaly #visittuscany #tuscany #italy #volgotoscana #lanostratoscana #borghipiubelliditalia #borghitalia #italianascosta #italygram #likeitaly

Da visitare sicuramente!!!!!
20/08/2021

IL MUSEO DELLO SCI DI ABETONE, UNA PREZIOSA RACCOLTA DI OGGETTI ORIGINALI DEI NOSTRI AMATI CAMPIONI ABETONESI, DA CELINA SEGHI A VITTORIO CHIERRONI SENZA DIMENTICARE IL MITICO ZENO COLÒ!
VI CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI ANDARLO A VISITARE, MOLTO INTERESSANTE!
Appennino Tosco Emiliano FISI - Federazione Italiana Sport Invernali

15/08/2021

Cascate e giochi d'acqua tra le rocce del Sestaione! 😍😊⛰️🌳🌲🥰

#abetone #abetonecutigliano #locandafarinati #farinaticollection #sestaione #piandinovello #cutigliano #appennino #appennino_toscoemiliano #appenninotoscoemiliano #montagnapistoiese❤️ #montagnachepassione #montagneitaliane #cascate #estate2021 #tuscany #italy #toscana #toscanadascoprire #viverelatoscana #visititaly #visittuscany #aroundtuscany #hikingdestinations #hiking #trekkingitalia #appenninopasseggiando #mountains

Risveglio dalla Canonica di Cutigliano stamani! 😍😍😍@camminodisanbartolomeocsb #cutigliano #camminosanbartolomeo #cammini...
13/08/2021

Risveglio dalla Canonica di Cutigliano stamani! 😍😍😍

@camminodisanbartolomeocsb

#cutigliano #camminosanbartolomeo #camminiditalia #camminarelentamente #slowtourism #turismolento #tuscany #toscanagram #toscana #toscanaovunquebella #visititaly #viverelatoscana #visittuscany #italy #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #appenninopistoiese #montagnapistoiese #mountains

12/08/2021

Oggi abbiamo portato i nostri amici Giulia e Leonardo da Abetone a Cutigliano lungo il @camminodisanbartolomeocsb ! 🥰😍🌲🌤️⛰️😊

La visita al Museo della Gente della Montagna Pistoiese di Rivoreta è stata uno dei momenti più importanti della giornata. Capire come vivevano le persone ci ha aiutato a leggere diversamente il territorio che abbiamo attraversato. Ringraziamo Simone, la guida @ecomuseopt che ci ha accompagnati nella visita! 😊😊😊

#cutigliano #rivoreta #locandafarinati #farinaticollection #abetone #ecomuseomontagnapistoiese #camminodisanbartolomeo #camminiditalia #hikingdestinations #trekkingitalia #slowtourism #trekking #hikinglife #walkinnature #tuscany #italy #visituscany #visititaly #viverelatoscana #toscanaovunquebella #toscana #montagnapistoiese #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano

11/08/2021

Oggi abbiamo fatto un viaggio indimenticabile alla scoperta di una delle vallate più belle e meno conosciute della Montagna Pistoiese: la valle della Verdiana! 😍🌲🌳🥰🌤️♥️🌄

#sanmarcellopiteglio #sanmarcellopistoiese #verdiana #abetone #locandafarinati #farinaticollection #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #appenninopasseggiando #appennines_discovery #montagnapistoiese #tuscany #tuscanymountain #visittuscany #toscanaovunquebella #toscana #estate2021 #mountains #italytravel #italy #discovertuscany #discoveritaly
#localmountains #lovemountains #montagneitaliane #Montagna

Un'altra indimenticabile giornata alla scoperta della Montagna Pistoiese! 😍🥰😍Siamo partiti stamattina presto da Spedalet...
09/08/2021

Un'altra indimenticabile giornata alla scoperta della Montagna Pistoiese! 😍🥰😍

Siamo partiti stamattina presto da Spedaletto, abbiamo risalito la Limentra di Sambuca fino a Badia a Taona. Siamo quindi scesi all'Acquerino attraverso la sua bellissima foresta! 🌳🌲🍀
Siamo poi saliti al Rifugio Faggione delle Valli. Siamo arrivati a Torri e abbiamo terminato il nostro lungo percorso davanti alla Pieve di San Michele Arcangelo a Treppio!

#sambucapistoiese #montagnapistoiese #appenninopistoiese #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #appenninopasseggiando #tuscany #toscana #toscanaovunquebella #pistoia #locandafarinati #farinaticollection #visititaly #visittuscany #borghitalia #borghipiubelliditalia #mountains #countryside #italygram #italytravel #italy #discovertuscany #discoveritaly #ecomuseomontagnapistoiese

Oggi vi facciamo scoprire Campolino e l'alta valle del Sestaione!! 🥰😍🌲Abbiamo percorso il sentiero dei Sassi Scritti, si...
08/08/2021

Oggi vi facciamo scoprire Campolino e l'alta valle del Sestaione!! 🥰😍🌲

Abbiamo percorso il sentiero dei Sassi Scritti, siamo arrivati a Campolino e abbiamo quindi proseguito per la Foce di Campolino. Dalla Foce abbiamo risalito il crinale di Diaccio al Bosco godendo di magnifici panorami sulle alte vette appenniniche e sul versante lucchese! ⛰️🌲🌳🌤️😊

#abetone #appennino #appeninotoscoemiliano #appenninopistoiese #appenninopasseggiando #appennino_toscoemiliano #locandafarinati #farinaticollection #mountains #montagneitaliane #montagnapistoiese #mountainlovers #hikingdestinations #hikinglife #hiking #italyoffthebeatentrack #italy #discovertuscany #discoveritaly #tuscany #visittuscany #toscana #estate2021 #instatuscany #sfumaturetoscane #aroundtuscany #landscapephotography #nature

La bellissima valle del Sestaione! 😍🌳🌲🥰#abetone #locandafarinati #farinaticollection #ecomuseomontagnapistoiese #appenni...
07/08/2021

La bellissima valle del Sestaione! 😍🌳🌲🥰

#abetone #locandafarinati #farinaticollection #ecomuseomontagnapistoiese #appennino #appeninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #tuscany #viverelatoscana #visititaly #visituscany #instatuscany #toscanagram #toscana #toscanaovunquebella #italygram #likeitaly #italy #mountains #beautifullandscape #landscape

⛅🌤️🌲🌳😍🥰#abetone #locandafarinati #farinaticollection #appennino #appeninotoscoemiliano #montagnapistoiese #tuscanymounta...
06/08/2021

⛅🌤️🌲🌳😍🥰

#abetone #locandafarinati #farinaticollection #appennino #appeninotoscoemiliano #montagnapistoiese #tuscanymountain #mountains #appennines #appennino_toscoemiliano #appenninopasseggiando #tuscany #italygram #italy #nature #landscape #clouds #visititaly #visittuscany #toscanagram #instatuscany #toscana #estate2021 #localmountains #lovemountains

Campolino ! Senza fiato! 🥰😍🥰😍🥰😍#abetone #locandafarinati #farinaticollection #cutigliano #appennino #appeninotoscoemilia...
06/08/2021

Campolino ! Senza fiato! 🥰😍🥰😍🥰😍

#abetone #locandafarinati #farinaticollection #cutigliano #appennino #appeninotoscoemiliano #tuscanymountain #visituscany #visititaly #tuscany #tuscanyphotographer #italygram #italytravel #lovemountains #mountains #italy #toscana #estate2021 #appennines #appennines_discovery #appenninopasseggiando #aroundtuscany #igerstoscana

#REPOST @thrashed_abetone with @get__repost__app   Clio e Solange con #ThrashedAbetone sono arrivate anche all’asilo est...
05/08/2021

#REPOST @thrashed_abetone with @get__repost__app Clio e Solange con #ThrashedAbetone sono arrivate anche all’asilo estivo di Pian degli Ontani!😍
I bambini grazie a loro hanno passato una giornata stupenda, facendo dei bellissimi lavoretti e riciclando oggetti!!♻️
#thrashedabetone #abetone #cutigliano #abetonecutigliano #montagnapistoiese #pistoia #montagna #montagnachepassione #thrashed
#montagne #montagneitaliane #toscana #tuscany #earth #appenninotoscano #cleanup #cleantheworld #keepclean #recycle #prunetta #baggio #spedaletto #pracchia #campotizzoro #bardalone #repostandroid #repostw10

#Repost @thrashed_abetone...Clio e Solange con #ThrashedAbetone sono arrivate anche all’asilo estivo di Pian degli Ontan...
05/08/2021

#Repost @thrashed_abetone
...

#Repost @thrashed_abetone
...

😍😍😍#abetone #locandafarinati #farinaticollection #appennino #appeninotoscoemiliano #campolino #cutigliano #appennino_tos...
01/08/2021

😍😍😍

#abetone #locandafarinati #farinaticollection #appennino #appeninotoscoemiliano #campolino #cutigliano #appennino_toscoemiliano #tuscany #italy #italygram #forest #wildnature #woods #landscape #mountains #italymountains #toscanagram #visititaly #visittuscany #italytravel #slowtourism #aroundtuscany #appennines #appennines_discovery

I primi raggi del sole si specchiano nelle limpide acque del Limentra di Sambuca nei pressi di Spedaletto! 😍😍😍#spedalett...
29/07/2021

#spedaletto #pistoia #locandafarinati #farinaticollection #appennino #appenninotoscoemiliano #appennino_toscoemiliano #montagnapistoiese #tuscanymountain #tuscany #toscanagram #toscanaovunquebella #toscana #volgotoscana #sunrise #river #mountains #italy #igerspistoia #italygram #likeitaly #aroundtuscany #yallersitalia

I pensieri del mattino si rispecchiano nelle placide acque del Reno 😍🥰🍀#pracchia #pistoia #appennino #appenninotoscoemil...
24/07/2021

I pensieri del mattino si rispecchiano nelle placide acque del Reno 😍🥰🍀

#pracchia #pistoia #appennino #appenninotoscoemiliano #appenninotoscano #montagnapistoiese #tuscanymountain #tuscany #river #sunrise #nature #water #thoughts #italy #visititaly #visittuscany #localmountains #locandafarinati #farinaticollection #italygram #insratuscany #lovemountains #appennines

Le prime ore del giorno nel bosco 🌳🌲🌤️🍀#maresca #sanmarcellopiteglio #orsigna #montagnapistoiese #tuscanymountain #appen...
24/07/2021

Le prime ore del giorno nel bosco 🌳🌲🌤️🍀

#maresca #sanmarcellopiteglio #orsigna #montagnapistoiese #tuscanymountain #appennino #appeninotoscoemiliano #appennonopasseggiando #lovemountains #forest #nature #appennines #italy #tuscany #visituscany #toscana #estate2021 #hikingdestinations #hikinglife #trekkingitalia #trekking #hiking

Indirizzo

Via Brennero, 183 (Seconda Tratta) - Boscolungo
Abetone
51021

Scendere alla stazione ferroviaria di PISTOIA - All’esterno si trova la fermata delle autolinee COPIT da Pistoia a Abetone

Orario di apertura

Telefono

+393783012130

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Locanda Farinati - Farinati Collection pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.